Attualità

Le aziende pugliesi alla conquista dei mercati esteri: Alibaba e Webidoo insieme a Bari per il “Digital Export B2B”

Una straordinaria opportunità è in arrivo per le aziende pugliesi che vogliono aprire le loro porte ai mercati esteri. È quella offerta martedì 31 ottobre alla Fiera del Levante di Bari, in occasione di “Digital Export B2B”, l’appuntamento dedicato alle imprese locali che vogliono commerciare con l’estero.

Protagoniste dell’evento, la “Webidoo Spa”, la digital company specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per la trasformazione digitale delle aziende, e “Alibaba.com”, piattaforma leader nel commercio online B2B. Due grandi realtà nel mondo del digital export, insieme sul palcoscenico barese, assieme ad importanti rappresentanti istituzionali.

Un’occasione imperdibile per avvicinare le aziende agli strumenti che oggi il web mette a disposizione dell’export. Grazie alla grande visibilità mirata sul suo marketplace fornita da Alibaba.com e alle strategie di social branding realizzate da Webidoo, anche le imprese pugliesi avranno l’opportunità di ampliare i loro mercati, offrendo una vetrina internazionale ai loro prodotti. Per prendere parte all’appuntamento, completamente gratuito, bisogna solo registrarsi attraverso il sito webidoodigitalservices.com.

INTERVISTA:

Daniele Abbruzzese – Business Development Manager Webidoo Spa

Vedi anche

Back to top button