Panoramica sulla privacy
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Ma la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
I cookie sulle prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
Gli Analytical cookies vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, sorgente di traffico, ecc.
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tracciano i visitatori sui siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
Altri cookie non categorizzati sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria.
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
Attualità

“Oropan SpA” lancia il primo pane al mondo di semola rimacinata da filiera sostenibile certificata

Il pane di Altamura si fa strada al Cibus di Parma, distinguendosi come sempre per bontà e valori legati alla tradizione murgiana. Il merito è di Oropan che anche quest’anno ha preso parte alla manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare del “Made in Italy”. Tante le novità, a cominciare dal rebranding del marchio Forte frutto di un importante lavoro di studio e ricerca, un nuovo packaging di alcuni prodotti e poi la novità sicuramente più importante: il primo pane fresco – al mondo – di semola rimacinata di grano duro da filiera sostenibile certificata.

Un nuovo passo in avanti importante per la storica realtà altamurana con radici nel 1956. Da quel momento in poi, Oropan ha sempre rappresentato un punto di riferimento nel segmento dei prodotti da forno e della panificazione. Ma cosa significa avere una filiera sostenibile e certificata?

E poi le novità sul packaging.

L’eccellenza che dunque strizza l’occhio alla sostenibilità e guarda al futuro con la stessa mission di sempre.

Vedi anche

Back to top button