Attualità

Personal Car Shopper: presentato il Master di formazione per consulenti esperti nel settore auto

Una figura professionale innovativa, specializzata nel settore della Mobilità. In tre parole Personal Car Shopper, un consulente esperto nel campo delle auto, che basa la sua attività sulla capacità di ascoltare le esigenze del cliente, e di tradurle in soluzioni realizzate su misura.

Una professionista altamente qualificato grazie ad un Master interdisciplinare organizzato dalla Confederazione AEPI, le Associazioni Europee di Professionisti, e dalla FEPECS, acronimo di Federazione Nazionale Personal Car Shopper. Il percorso formativo è stato presentato a Roma, nel corso di un incontro organizzato nella prestigiosa sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica. Ad illustrare i contenuti del Master, quello che è stato l’ispiratore di questa nuova figura professionale: Tony D’Ambrosio.

Una nuova opportunità lavorativa nell’industria automobilistica, in grado di creare importanti sbocchi occupazionali e una crescita del settore, come sostenuto anche dal Sottosegretario al Ministero del Lavoro, Claudio Durigon. Una figura professionale che sta già suscitando grande interesse, in un periodo di profondi cambiamenti per il mercato.

INTERVISTE:

Tony D’Ambrosio – Vice Presidente FEPECS

Andrea Cordero di Montezemolo – Presidente FEPECS

Vedi anche

Back to top button