Professionisti della bellezza: è il titolo conquistato sul campo da chi ha fatto dell’arte di migliorare l’immagine una vera e propria missione. Parliamo dell’accademia “New Apamf” di Andria, da anni un punto di riferimento sul territorio nella formazione di estetisti e acconciatori.
Dopo la breve ma meritata pausa estiva, la scuola riparte più forte di prima con i nuovi corsi accademici, indirizzati verso una offerta formativa sempre più qualificata. La chiave che apre tutte le porte del mondo del lavoro.
Formazione altamente specializzata con docenti di primo livello: è quanto potranno trovare, anche quest’anno, gli aspiranti estetisti ed acconciatori che varcheranno le porte dell’accademia “New Apamf”, per trasformare le loro aspirazioni in una professione.
Aule teorico-pratiche a misura di allievo, a capienza ridotta, dotate di strumenti e attrezzature di ultima generazione. Tutto in una sola sede, nel centro di Andria, facilmente raggiungibile anche per chi arriva da fuori città.
Imparare dai migliori per diventare i migliori: una filosofia di vita per la New Apamf, sinonimo di professionalità ed esperienza nel settore. Qualità confermate dai diversi riconoscimenti collezionati dall’accademia e dal successo degli eventi a tema organizzati per i suoi allievi.
Il lavoro della scuola finisce quando comincia quello degli allievi: è questo il motto sposato dalla New Apamf, che accompagna i suoi ragazzi dal momento dell’ingresso in accademia, fino alla realizzazione del loro sogno professionale.