Si allarga la grande famiglia di CityModa. La nota azienda di abbigliamento per uomo, donna e bambino, adesso potrà contare su un altro punto vendita, il decimo, di cui otto in Puglia e due in Basilicata. Si trova nella zona ASI di Molfetta, la cittadella del commercio, luogo strategico e fuori dal caos della città. Qui è stato inaugurato il nuovo store CityModa, con i suoi oltre 2mila metri quadri di spazio, per continuare una tradizione cominciata quasi 30 anni fa.
Un mondo in continua evoluzione quello della moda. Ma l’azienda è riuscita sempre a stare al passo coi tempi, volgendo lo sguardo alle ultime tendenze e con l’obiettivo di conquistare anche nuovi mercati.
Una accurata ricerca dei brand internazionali più prestigiosi ma anche una linea di abbigliamento e accessori tutta Made in Italy: si chiama “Fiore 19.57”, nata dalla volontà di portare l’eleganza pugliese nel mondo.
Capi per uomo, donna e bambino: un marchio, quello di CityModa, adatto a tutta la famiglia, perché lo stile non ha età.
L’invito è quello di visitare il nuovo store di Molfetta e approfittare dei super sconti nella settimana del Black Friday.
INTERVISTE:
Giancarlo Fiore – Founder CityModa
Marilù Fiore – Marketing manager CityModa