Ci sono voluti quasi 50 anni e dopo diverse frizioni e continui tira e molla, adesso è finalmente realtà. Stiamo parlando della Polisportiva Città di Andria che nel pomeriggio di ieri è stata presentata all’interno della sala consiliare a Palazzo di Città. La Polisportiva è il risultato dell’interazione di più associazioni sportive che dallo scorso settembre si occupa di gestire gli impianti sportivi pubblici, oltre ad aver dato vita ad un progetto di condivisione con tutta la comunità per far crescere lo sport cittadino.
Palasport di corso Germania e polivalenti di via delle Querce e di via La Specchia sono il quartier generale della Polisportiva che è costituita da 9 società: tre di pallavolo, due di pallamano, due di pallacanestro, una di calcio a 5 e una di ginnastica ritmica. Tanta attività sportiva, senza però dimenticare le finalità sociali.
Soddisfatta della nascita di questa nuova realtà anche l’Assessore allo Sport Daniela Di Bari che ha evidenziato la collaborazione e la cooperazione per arrivare a risultati importanti.
Il servizio video di Telesveva