Attualità

Successo sul waterfront di Bisceglie per la “Notte dei Sospiri” nel segno del ritorno alle radici

Al centro dell’evento uno dei dolci più amati di Puglia, simbolo per antonomasia della tradizione pasticcera biscegliese. Tutt’intorno storie di successi, dialoghi, performance di trampolieri, sputafuoco e maghi, un concerto travolgente, showcooking e le immancabili degustazioni a suggellare il successo della quinta edizione della “Notte dei Sospiri” organizzata nello splendido scenario del waterfront dall’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi diretta da Sergio Salerno.

Valorizzare e promuovere le eccellenze gastronomiche del territorio rimane la stella polare dell’iniziativa, anche quest’anno caratterizzata da un programma ricco e variegato che ha gratificato gli sforzi dei promotori. Tema cardine di quest’anno è la riscoperta ed il ritorno alle radici.

E tra le storie di successo introdotte dal giornalista Vito Romaniello e raccontate sul palco del waterfront quella del pastrychef Michele Stasi, biscegliese doc affermatosi da una dozzina d’anni all’estero.

Nel corso del talk sono intervenuti i primi cittadini di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e di Giovinazzo, Michele Sollecito, oltre all’amministratore unico di Bisceglie Approdi, Nicola Rutigliano.

Vedi anche

Back to top button