Tra gli alberi secolari dell’azienda agricola Lamacupa di Corato, è tornato “Aperitivo tra gli Ulivi”, l’evento ideato dai titolari Maria Rosa Arbore e Luigi Malcangi, che per la quarta edizione ha avuto come ospite d’eccezione la leggenda del calcio italiano Roberto Donadoni. Un appuntamento dove territorio, benessere e convivialità si sono fusi nel tema di quest’anno: “L’Olio tra Sport e Benessere”.
INTERVISTA A MARIA ROSA ARBORE (TITOLARE AZIENDA LAMACUPA)
Protagonista dell’incontro è stato Roberto Donadoni, ex bandiera della Nazionale e della Serie A, che da 15 anni è anche titolare di una masseria in Puglia. Con lui, tra gli ospiti del talk condotto da Matteo Schinaia, la nutrizionista Nunzia Tiziana Cipriani e l’esperto assaggiatore Alfredo Marasciulo, per raccontare come l’olio extravergine d’oliva sia parte integrante di uno stile di vita sano ed equilibrato e quanto lavoro ci sia dietro la produzione di una eccellenza del territorio come l’olio dell’azienda agricola Lamacupa.
INTERVISTA A LUIGI MALCANGI (TITOLARE AZIENDA LAMACUPA)
A chiudere la serata, lo show cooking con prodotti del territorio e momenti di musica e convivialità tra gli ulivi. «Qui sento il valore della semplicità, della terra e dell’identità» – ha detto al pubblico Donadoni – sottolineando il legame forte che da anni lo unisce alla Puglia
INTERVISTA A ROBERTO DONADONI (EX CALCIATORE)



