Per essere stato il rappresentante autorevole di una famiglia che ha impresso le sue radici nella tradizione imprenditoriale, economica, gastronomica e culturale del territorio. Con questa motivazione il consiglio comunale di Trani ha deliberato l’intitolazione a Giovanni Mucci, industriale e dolciario scomparso 41 anni fa, del tratto di via Andria compreso tra la rotatoria di via Superga e quella di immissione alla Strada Provinciale a quattro corsie. Un omaggio a chi ha contribuito a portare la storica azienda Mucci tra i produttori di confetti più rinomati in Italia dando prestigio anche alla città di Trani. Ieri la scopertura della targa al termine di una cerimonia che ha visto la partecipazione dei più importanti rappresentanti istituzionali del territorio.
INTERVISTA A CRISTIAN MUCCI (AZIENDA MUCCI)
Un riconoscimento doveroso – spiega il sindaco Bottaro – verso chi ha dato lustro alla città attraverso le sue grandi doti imprenditoriali
INTERVISTA AD AMEDEO BOTTARO (SINDACO DI TRANI)
“Una fortuna imprenditoriale che si deve anche all’operosità di tanti collaboratori e dipendenti” hanno ricordato ieri i rappresentanti della terza e quarta generazione della storica azienda Mucci, che da oltre un secolo mantiene inalterati i segreti del suo successo.
INTERVISTA A CRISTIAN MUCCI (AZIENDA MUCCI)