Attualità

Un progetto unitario e corale a favore di oltre 70 ragazzi autistici di Bisceglie e Trani, bilancio positivo per “Insieme si può…”

La riqualificata piazza di Corso Umberto ha ospitato nei giorni scorsi a Bisceglie l’evento conclusivo del progetto “Insieme si può…” che ha visto ben tredici Enti del terzo settore collaborare con l’Ambito Territoriale Sociale di Trani e Bisceglie nell’avvio di percorsi di socializzazione per bambini e ragazzi autistici dai 3 ai 21 anni, realizzando, per la prima volta, un progetto unitario e corale.

La manifestazione finale, moderata da Piera La Notte della cooperativa “Mi stai a cuore”, ha ospitato una mostra fotografica di grande impatto, unitamente all’illustrazione, negli appositi stand, delle molteplici attività ideate e realizzate dalle associazioni protagoniste di questo progetto condiviso che ha coivnolto più di 70 tra ragazze e ragazzi. Le interviste a Roberta Rigante (assessore ai servizi sociali di Bisceglie) e Piera La Notte (vicepresidente coop. sociale “Mi stai a cuore”).

Vedi anche

Back to top button