Una serata all’insegna della cultura sportiva, in compagnia di uno dei protagonisti del calcio italiano, del passato e del presente. Francisco Lima, ex calciatore brasiliano, ricordato per i suoi anni nella Roma, è stato ospite dello store di Zaga Sport, a Corato, nell’ambito della rassegna “Terzo Tempo”. Un momento dedicato a tifosi e appassionati del mondo del pallone, per rivivere una delle storie più belle del calcio nazionale ed educare, a cominciare dai più piccoli, ai valori dello sport.
Un’occasione per aprire le porte del punto vendita coratino di “Zaga Sport”, una realtà diventata un vero e proprio punto di riferimento sul territorio nel settore dell’abbigliamento tecnico e lifestyle, e del suo vastissimo assortimento di articoli, per vivere lo sport a 360 gradi, dentro e fuori dal campo.
Calciatore fino a qualche anno fa, indossando in serie A, oltre alla maglia della Roma, anche quelle di Lecce, Bologna e Brescia, una volta appesi gli scarpini al chiodo, Francisco Lima ha intrapreso la carriera da allenatore, sedendo in panchina in diverse realtà pugliesi e confermando il suo amore per il calcio italiano.
Una collaborazione, quella tra Zaga Sport e Francisco Lima, che è già indirizzata verso un ambizioso progetto per l’immediato futuro.
INTERVISTE:
Rosario Zagaria – General manager Zaga Sport
Francisco Lima – Ex calciatore
Cristofaro Diaferia – Zaga Sport



