Cronaca

Accoltellamento alla periferia di Foggia, un uomo sottoposto a fermo dai Carabinieri

È stato fermato dai Carabinieri il presunto autore dell’accoltellamento ai danni di un 30enne, avvenuto ieri mattina, a Foggia. Si tratterebbe di un cittadino straniero, coetaneo della vittima. A mettere i militari sulle sue tracce sono stati i filmati di alcune telecamere di sicurezza presenti nella zona dell’aggressione, in via Mogadiscio, nei pressi dello stadio “Zaccheria”.

L’uomo è stato già sottoposto ad interrogatorio, ma sarà nuovamente ascoltato dagli inquirenti.

Il fatto, in base a quanto ricostruito dagli investigatori, è avvenuto intorno alle 5 del mattino, quando si è verificato un violento litigio, cominciato in un appartamento e poi conclusosi in strada, con il ferimento del 30enne, raggiunto da due fendenti al costato.

La vittima, ferita, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ambulanza presso il Policlinico “Riuniti” di Foggia. Le sue condizioni, hanno fatto sapere i medici, non sarebbero gravi.  

Oltre ad esaminare le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza, i Carabinieri hanno anche raccolto le testimonianze di alcuni residenti del quartiere.

La posizione dell’uomo fermato è al vaglio dei militari dell’Arma e, già nelle prossime ore, potrebbe arrivare la convalida del provvedimento.

Vedi anche

Back to top button