E’ in condizioni gravi il 29enne vittima di un agguato avvenuto nella notte a Cerignola. Il giovane, con alle spalle precedenti per reati e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato ferito da colpi di arma da fuoco mentre si trovava a bordo della sua auto, una volta avvicinato da alcuni soggetti. Chi gli ha sparato si è dato alla fuga. Un tentativo di omicidio che secondo le forze dell’ordine potrebbe essere legato quasi certamente alla malavita locale. I proiettili hanno raggiunto il 29enne all’addome. Dopo i soccorsi sul posto, è stato portato in un primo momento al pronto soccorso dell’ospedale “Tatarella” di Cerignola. Successivamente è stato trasferito a San Giovanni Rotondo, a Casa Sollievo della Sofferenza, dove il 29enne ha subito un delicato intervento chirurgico. Ora lotta tra la vita e la morte. Per Cerignola l’ennesimo fatto di sangue che scuote la comunità. Avviate le indagini per rintracciare gli autori dell’agguato.
Vedi anche
Criminalità a San Ferdinando di Puglia, Sigfrido Ranucci all’evento del PD su sicurezza: “Qui una mafia crudele e arrogante”
6 Dicembre 2025
San Ferdinando, spaccata ad un gioielleria in via Roma: colpo fallito e ladri in fuga. Sul posto i carabinieri, scattato l’antifurto fumogeno
6 Dicembre 2025

