Cronaca

Auto finisce nelle acque del fiume Ofanto: intervento dei Vigili del Fuoco a Margherita di Savoia

Indagini sono in corso a Margherita di Savoia per fare luce sul misterioso ritrovamento di un’auto, finita nelle acque del fiume Ofanto. La scoperta risale al tardo pomeriggio di ieri, lunedì 3 giugno, quando a seguito di una segnalazione arrivata alla centrale operativa, tre squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale della BAT sono intervenute per recuperare una Jeep dalle rive dell’Ofanto, nel territorio della città delle saline.  

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Margherita di Savoia ed i sommozzatori arrivati dal Comando dei Vigili del Fuoco di Bari, per verificare la presenza di persone incastrate all’interno dell’abitacolo. Fortunatamente l’auto è risultata completamente vuota.

Le operazioni di recupero sono andate avanti per diverse ore e si sono concluse solo a tarda notte, quando finalmente la vettura e stata tirata fuori dalle acque dell’Ofanto.

Accertamenti sono in corso, ad opera delle Forze dell’Ordine, per risalite ai proprietari della Jeep e verificare come la macchina sia finita lì. Non è escluso che l’auto possa essere stata rubata e poi abbandonata sulle rive del fiume.   

Vedi anche

Back to top button