Cronaca

BARI | Insulti e sputi ai passeggeri, ragazza barese scatena il panico su un volo Ryanair: il video fa il giro del web

Le immagini, girate con un telefonino, sono diventate virali, facendo registrare migliaia di visualizzazioni e condivisioni sui social network: protagonista inconsapevole di uno spettacolo di pessimo gusto, una giovane barese, in viaggio su un aereo della compagnia Ryanair, partito da Ibiza, in Spagna e diretto all’aeroporto di Orio al Serio, provincia di Bergamo.

Un volo turbolento, non certo a causa dei vuoti d’aria, ma per il caos scatenato a bordo dalla ragazza, che ha dato letteralmente in escandescenze, prendendo a male parole passeggeri e stewart.

Le tensioni sarebbero iniziate fin dall’imbarco: a far innervosire la giovane sarebbe stata la richiesta, da parte di un’altra donna che stava salendo sul velivolo, di rispettare la distanza e di indossare correttamente la mascherina protettiva.

La discussione è andata avanti anche una volta preso posto sull’aereo, con la ragazza che, visibilmente contrariata per l’accaduto, ha cominciato ad insultare pesantemente la passeggera, per poi prendersela anche con uno stewart intervenuto per riportare la calma.

La lite è poi degenerata tra urla, insulti reciproci, sputi e tirate di capelli, con il personale di bordo che a stento è riuscito a trattenere la giovane barese, mentre cercava di sferrare calci anche all’indirizzo di un’altra persona.

A riprendere tutta la scena, lo smartphone di un passeggero: una volta pubblicato sul web, il video in poche ore è diventato virale, rimbalzando tra profili social e chat di WhatsApp.

Le turbolenze, sul volo Ibiza-Orio al Serio, sono finite solo una volta arrivati a terra. Ad attendere l’esagitata passeggera, fuori dal portellone dell’aereo, c’erano gli agenti della Polizia di Stato, informati di quanto accaduto. Per la ragazza è scattata la denuncia.  

Vedi anche

Back to top button