È uscito di casa per trascorrere una serata in compagnia di amici e non è più tornato. Sono ore di ansia e angoscia, a Barletta, per i familiari di un ragazzo di 24 anni, Michele Cilli, scomparso nella notte tra sabato 15 e domenica 16 gennaio.
Il giovane, che vive con i suoi genitori, aveva raggiunto alcuni amici in un locale della Città della Disfida. Intorno all’1.30, si sarebbe improvvisamente allontanato e, da quel momento, non si sono avute più sue notizie.
Alto circa 1 metro e 70, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa il ragazzo era vestito con una camicia di jeans blu scuro, con delle scritte rosse, una sciarpa nera e dei pantaloni neri.
Indossava anche un paio di occhiali da vista con montatura quadrata, di colore nero. Tra i segni particolari, vari tatuaggi, di cui uno sulla mano con la scritta “Game Over”.
Il giubbino del giovane è stato trovato invece all’interno della sua auto, parcheggiata a pochi metri di distanza dal locale dove stava trascorrendo la serata. Al momento della scomparsa non aveva con sé il telefono cellulare.
Dopo la denuncia dei suoi genitori, sono scattate le ricerche da parte degli agenti della Polizia di Stato. L’appello dei familiari, a chiunque possa avere notizie del 24enne, è quello di rivolgersi immediatamente alle Forze dell’Ordine.