Cronaca

Evade dai domiciliari e distrugge il bar della sorella con una mazza da baseball: arrestato grazie alle telecamere

È evaso dai domiciliari e, armato di mazza da baseball, ha distrutto sedie tavolini e gazebo del bar di proprietà di sua sorella. È accaduto a Modugno, alle porte di Bari, dove i Carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato di 40 anni Carmine Telegrafo, residente nel vicino quartiere San Paolo.

L’uomo è stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza installate all’esterno del locale, che hanno ripreso tutte le fasi del raid vandalico.

Le immagini hanno immortalato il 40 enne che, a volto scoperto e con la mazza da baseball in pugno, ha mandato in frantumi sedie e tavolini collocati all’esterno del bar che, in quel momento, aveva le saracinesche abbassate.

E così i militari ci hanno messo poco a scoprire che l’autore del danneggiamento era il fratello della titolare del locale che, oltretutto, doveva anche trovarsi agli arresti domiciliari.

Nella successiva perquisizione in casa del pregiudicato, i Carabinieri hanno trovato la mazza da baseball e gli indumenti che aveva indosso al momento dell’assalto al bar.

Scattate le manette, per l’uomo sono stati disposti nuovamente gli arresti domiciliari: deve rispondere dei reati di evasione, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Vedi anche

Back to top button