Dramma nel Salento dove nel pomeriggio si è consumato un femminicidio. E’ successo a Taurisano, in provincia di Lecce. Una donna è stata accoltellata a morte dal marito a culmine di un litigio avvenuto nella casa in cui vivevano, in via Corvaglia. A quanto si apprende l’uomo si sarebbe scagliato anche contro una vicina di casa, intervenuta in soccorso. Avrebbe riportato ferite non gravi, è stata medicata sul posto da una equipe sanitaria del 118. Il marito della vittima si sarebbe poi costituito alla Polizia.
Vedi anche
Criminalità a San Ferdinando di Puglia, Sigfrido Ranucci all’evento del PD su sicurezza: “Qui una mafia crudele e arrogante”
6 Dicembre 2025
San Ferdinando, spaccata ad un gioielleria in via Roma: colpo fallito e ladri in fuga. Sul posto i carabinieri, scattato l’antifurto fumogeno
6 Dicembre 2025

