Torna la strategia del terrore, a Foggia: una nuova bomba è stata collocata davanti all’ingresso di un parrucchiere di via Gandhi, alla periferia sud della città. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri sera, intorno alle 23,30. Per quelle che sono le ricostruzioni, ignoti hanno piazzato e fatto esplodere un ordigno. L’esplosione ha provocato ingenti danni alla saracinesca e alle vetrate dell’ingresso dell’attività commerciale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che indagano sull’accaduto. Al vaglio anche i filmati della videosorveglianza, che potrebbero essere decisivi per dare un volto all’autore, o agli autori, dell’ennesimo atto intimidatorio che torna a creare tensione nel tessuto commerciale della città. I titolari hanno espresso tutta la loro amarezza per quanto accaduto. “Continueremo ad impegnarci e a credere nel nostro territorio, con la stessa passione di sempre”, è stato il messaggio affidato ai social.
Vedi anche
San Ferdinando, spaccata ad un gioielleria in via Roma: colpo fallito e ladri in fuga. Sul posto i carabinieri, scattato l’antifurto fumogeno
6 Dicembre 2025
Incredibile a Faeto: nel piccolo centro 700 residenti sono senza medico. Qualche giorno fa per poco non c’è scappato il morto. L’appello disperato del sindaco: “Non abbandonateci”
6 Dicembre 2025

