Cronaca

Giovane accoltellato, Maggialetti (DF Disco): “Gesto spregevole, abbiamo fornito tutto il necessario per le indagini”

«Esprimiamo profondo sconforto per lo sconvolgente episodio accaduto domenica. Siamo sollevati dall’apprendere che le condizioni di salute del ragazzo sono migliorate ed è in via di guarigione». Sono le parole di Roberto Maggialetti, Amministratore della società (Gest Maggi Srl) che gestisce il DF Disco di Bisceglie dove all’alba di domenica 7 novembre è stato accoltellato un giovane in mezzo a migliaia di coetanei.

Roberto Maggialetti non ha dubbi nel constatare che la struttura, a livello organizzativo, «ha posto in essere sempre tutte le misure di sicurezza previste dalla legge e dalle recenti disposizioni in materia di contenimento della diffusione della pandemia, anche e soprattutto con riguardo alla capienza delle persone che possono avere accesso al locale». Poi aggiunge: «Non è giusto che centinaia di dipendenti e di brave persone che frequentano il DF, soprattutto dopo la prolungata chiusura, debbano subire le conseguenze di un insensato e spregevole gesto posto in essere da un folle». E intanto struttura si è prontamente attivata per fornire il massimo del supporto alle indagini in corso affinché, scrive Maggialetti, «il responsabile del grave episodio venga individuato il prima possibile e punito in maniera esemplare».

«Sin da ora – conclude – ci riserviamo di costituirci parte civile nei confronti del responsabile che verrà individuato a seguito delle indagini condotte dalla magistratura e dalla Polizia Giudiziaria. Siamo certi dell’ottimo lavoro che stanno svolgendo le autorità competenti».

Vedi anche

Back to top button