Cronaca

In auto con a bordo le due figliolette e la cocaina da spacciare: coppia barese arrestata a Molfetta

Viaggiavano in auto, con a bordo anche due bambine, portandosi dietro cocaina ancora da tagliare. È accaduto a Molfetta, dove i Carabinieri della Compagnia locale hanno tratto in arresto una coppia barese con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell’Arma che, all’altezza di via Terlizzi, si sono imbattuti nella famigliola: marito, moglie e le due figliolette viaggiavano su un SUV, in ingresso dalla Strada Statale 16 BIS e diretto verso il centro di Molfetta.

L’auto è stata fermata per un normale controllo, ma i Carabinieri si sono subito accorti di un certo nervosismo tra i coniugi. Così hanno deciso di procedere ad un esame più approfondito della vettura.

Sul sedile posteriore, proprio al centro tra le due bimbe, i militari hanno trovato una busta di cellophane, con all’interno sei grossi “cipollotti”, avvolti in carta gommata per pittori. Solo in un secondo momento, una volta arrivati in caserma, gli uomini dell’Arma hanno scoperto il contenuto delle confezioni: 300 grammi di cocaina ancora da “tagliare”, destinata allo spaccio.

Così per marito e moglie sono scattate le manette. Nel corso dell’operazione, oltre alla droga, i Carabinieri hanno anche sequestrato la somma di 1.500 euro in contanti, ritenuti probabile provento della vendita di stupefacenti.   

Vedi anche

Back to top button