E’ morto nel giorno del suo 18esimo compleanno Angelo Carideo, giovane deceduto a seguito di un terribile incidente avvenuto nel centro abitato di San Severo, questa notte. Secondo quanto ricostruito il 18enne era in moto, una delle sue passioni, quando è rimasto coinvolto in un sinistro insieme ad un’altra moto e un’auto. Non è ancora chiara la dinamica. Il giovane, parso gravissimo sin da subito, è morto in questa mattina al Policlinico di Foggia a causa dei traumi riportati e le ferite. In arte Angelo Deo, era un giovane cantante neomelodico molto conosciuto. Diversi i messaggi arrivati sui social per ricordare e salutare il giovane originario di San Severo.
Vedi anche

Querelle gara di terza categoria, il presidente della Virtus Molfetta: «Basta polemiche, tutto risolto in un abbraccio e stretta di mano»
12 Aprile 2025

L’audio “intimidatorio” di un politico che ha fatto saltare la partita Molfetta – Andria: grave episodio in terza categoria di calcio
12 Aprile 2025