Cronaca

Scontro tra camion sulla statale 93 fra Canosa e Loconia, un ferito

È stato trasportato all’ospedale “Bonomo” di Andria ma non corre pericolo di vita il 60enne alla guida del mezzo pesante coinvolto nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di giovedì, poco dopo le 13, sulla strada statale 93, in territorio di Canosa, non molto distante dal tratto che tocca la frazione di Loconia.

Due veicoli si sono scontrati frontalmente per ragioni in corso di accertamento: l’impatto ha provocato numerosi detriti sul suolo stradale. Il conducente di un camion adibito al trasporto di frutta ha avuto la peggio: soccorso dagli operatori del 118, per lui si è reso necessario il ricovero a causa dei traumi riportati. Illeso, invece, l’uomo alla guida dell’autoarticolato proveniente dalla direzione opposta.


Sul posto, per i rilievi del caso e per disciplinare il traffico sull’arteria, gli agenti della Polizia Locale di Canosa di Puglia, oltre ai Vigili del fuoco del Comando provinciale Bat, intervenuti per favorire lo spostamento dei veicoli incidentati lungo la carreggiata, in quel tratto ristretta a una sola corsia per senso di marcia.

Vedi anche

Back to top button