Cronaca

Incidente sulla tangenziale di Andria: conducente di un autoarticolato perde controllo e finisce addosso ad un Suv, nessun ferito grave

L’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, associato ad una probabile distrazione, sarebbero all’origine dello spaventoso incidente tra due mezzi avvenuto stamani intorno alle 8.30 sulla tangenziale di Andria nella rampa d’accesso alla provinciale 231, in direzione Corato. Il bilancio del violento impatto è di un autoarticolato incidentato e di un Suv andato quasi completamente distruttuo.

Dalle prime ricostruzioni, il conducente del bilico avrebbe perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa del manto stradale bagnato, impattando contro l’auto -una Jeep- che procedeva in senso opposto. Il conducente di quest’ultima è stato trasportato all’ospedale “Bonomo” di Andria, ma fortunatamente non avrebbe riportato gravi ferite. Sul luogo, oltre alla ditta incaricata del soccorso stradale, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Andria.

È di due feriti in condizioni serie, invece, il bilancio del violento sinistro di ieri pomeriggio sulla provinciale 238 che collega Corato ad Altamura. A scontrarsi frontalmente una Jeep Renegade e un Iveco Daily: due donne sono rimaste intrappolate fra le lamiere prima di essere estratte dai Vigili del Fuoco dopo un lungo intervento. Gravemente danneggiati, infine, entrambi i mezzi coinvolti.

Vedi anche

Back to top button