I Finanzieri della Tenenza di Margherita di Savoia hanno arrestato un 40enne di Foggia trovato in possesso di oltre 4 kg di hashish. Ha dato i suoi frutti l’intensificarsi dei controlli nella città delle saline disposto dal Prefetto durante la riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ospitata eccezionalmente nella sala consiliare del Comune lo scorso 18 dicembre. Le Fiamme Gialle avevano notato un’autovettura di tipo familiare, una Fiat Multipla, in transito per le vie di Margherita di Savoia nelle ore notturne, senza un apparente destinazione, con a bordo sempre ed esclusivamente il conducente, il quale, a più riprese, era stato visto fermarsi davanti a diversi bar, sostare qualche minuto, interloquire con alcuni soggetti e poi ripartire. Alla vigilia dell’Epifania, è scattato il controllo dei Finanzieri.
INTERVISTA A TEN. FRANCESCO MORGESE (COMANDANTE TENENZA GDF MARGHERITA DI SAVOIA)
Sequestrati 4 chilogrammi di hashish suddivisi in 40 panetti da cui si sarebbero ricavate migliaia di dosi che sul mercato dello spaccio avrebbero fruttato circa 70mila euro di guadagno illecito.
INTERVISTA A TEN. FRANCESCO MORGESE (COMANDANTE TENENZA GDF MARGHERITA DI SAVOIA)
“Questo tipo di operazioni vverrebro facilitate dalle segnalazioni anche anonime dei cittadini” dicono dal comando provinciale della Guardia di Finanza. L’appello rivolto alla comunità locale è ad una maggiore collaborazione con le Forze dell’Ordine.
INTERVISTA A MAGG. ARCANGELO MARCHESANI (COMANDANTE GRUPPO GDF BARLETTA)