Cronaca

Minaccia un dipendente di un supermercato con un’arma, fermato dalla Polizia. È accaduto sabato in via delle Tufare a Trani

Ha mostrato un’arma e minacciato un dipendente di un supermercato a Trani prima dell’immediato intervento della sicurezza interna e di una poliziotta fuori servizio. E’ accaduto sabato pomeriggio attorno alle 14,30 in via delle Tufare. Tanta apprensione ma altrettanto sangue freddo per un intervento nei confronti di un uomo già segnalato in passato per presunti furti nei supermercati. Appena entrato nella struttura, infatti, l’uomo è stato monitorato sino alle minacce al dipendente dopo aver mostrato un’arma. Immediata a quel punto la reazione della sicurezza interna e dell’agente di polizia fuori servizio anche se l’uomo è riuscito a divincolarsi ed a fuggire utilizzando una porta di emergenza del supermercato.

L’arrivo dopo qualche minuto anche di una pattuglia della Polizia di Stato che ha ricostruito l’accaduto anche grazie alle telecamere di videosorveglianza ed alle testimonianze raccolte sul posto. L’uomo è stato rintracciato e fermato dopo poco presso la sua abitazione. La sua posizione resta al vaglio delle forze dell’ordine. Nessun problema per i clienti della struttura complice, come detto, l’immediata reazione della sicurezza interna.

Vedi anche

Back to top button