Cronaca

Notte di violenza a Trani, 52enne pestato nei pressi del porto: altra rissa in via Zanardelli

La notte di Trani macchiata dalla violenza. Nella tarda serata di lunedì, attorno alle 23.30, un uomo di 52 anni, tranese, è stato aggredito da ignoti in piazza Sedile San Marco, a pochi passi dal porto. Calci, pugni, e poi la fuga una volta mandata al tappeto la vittima. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato del Commissariato di Trani. Per l’uomo è stato necessario l’intervento di una equipe sanitaria del 118 che, dopo aver prestato le prime cure del caso, lo ha trasportato in ospedale. A quell’ora il porto tranese era poco frequentato, in pochi si sono resi conto di cosa stesse accadendo.

Gli agenti di polizia stanno visionando le telecamere di video sorveglianza presenti in zona. Ancora sconosciute le cause della violenza scoppiata all’improvviso. Secondo alcune testimonianze, per la verità poche, i membri del branco avrebbero un’età di oltre 20 anni. Ma su questo aspetto faranno chiarezza i poliziotti del Commissariato di Trani.

Sempre ieri sera, nei pressi del porto tranese, è stata segnalata un’altra lite, questa volta in via Zanardelli, ma senza feriti. Al momento non si sa se i due episodi sono collegati, ma la violenza di lunedì sera ha certamente macchiato la serenità dei cittadini.

Vedi anche

Back to top button