Cronaca

Oltre 100 grammi di cocaina in casa, arrestate due donne a Molfetta

Proseguono i controlli antidroga a Molfetta dove i carabinieri hanno arrestato due donne, conviventi, di 42 e 49 anni, già note alle forze dell’ordine, ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo i militari le due donne nascondevano droga in casa, nel centro storico, intuizione corretta e che ha trovato riscontro durante una perquisizione. Scoperti circa cento grammi di cocaina, confezionata in tre grossi involucri artigianali, oltre a 750 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio e materiale utile al confezionamento degli stupefacenti. Tutto finito sotto sequestro. Per le due donne molfettesi si sono aperte le porte della sezione femminile del carcere di Trani.

Poco più di una settimana fa, sempre a Molfetta, i carabinieri hanno arrestato ben cinque persone, colte in flagranza di reato: quattro di loro per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana (sequestrato circa un chilo mezzo di stupefacente già suddiviso in piccole dosi). La quinta persona è stata arrestata per evasione: è stata sorpresa a bordo della sua auto nonostante fosse ristretta ai domiciliari.

Attività, hanno fatto sapere i carabinieri della compagnia di Molfetta, che proseguiranno in maniera incessante anche alla luce degli ultimi e gravissimi fatti di cronaca avvenuti in città negli ultimi mesi.

Vedi anche

Back to top button