Cronaca

Omicidio di “Lello” Capriati a Torre a Mare, chiesto rinvio a giudizio per Angela De Cosmo: era con lui quando fu sparato

Chiesto il rinvio a giudizio per Angela De Cosmo. Potrebbe ora finire a processo la 36enne che la sera del 1 aprile 2024 si trovava con Raffaele “Lello” Capriati quando l’uomo, 41enne nipote del boss Antonio Capriati di Bari vecchia, fu ucciso a colpi di pistola a Torre a Mare.

A chiedere il processo per De Cosmo, accusata di detenzione e porto illegale d’arma da fuoco con l’aggravante dell’agevolazione mafiosa, è stato il pm Marco D’Agostino. L’udienza preliminare si aprirà il prossimo 17 dicembre. Per l’accusa, quando Capriati fu colpito e ferito a morte, De Cosmo avrebbe nascosto la pistola che quest’ultimo aveva con sé per poi farne perdere le tracce. L’arma non è mai stata trovata.

Vedi anche

Back to top button