Cronaca

Omicidio di un ambulante sul lungomare di Margherita, i Carabinieri stringono il cerchio attorno al colpevole: 40enne raggiunto da due coltellate

E’ stato accoltellato probabilmente al termine di una lite ed è morto all’arrivo in ospedale a causa delle ferite riportate. E’ accaduto ieri sera a Margherita di Savoia in pieno centro sulla spiaggia libera di via Valerio sul lungomare Cristoforo Colombo. Morto un immigrato di una 40ina d’anni di origine tunisina, ambulante e trovato da alcuni passanti riverso su di una piattaforma sulla sabbia accanto alla sua bancarella vicino alla quale era solito accamparsi per la notte. Questa mattina sono ben evidenti le macchie di sangue ed anche la maglia utilizzata dall’uomo completamente insanguinata e forse usata per tamponare le ferite al di sotto di una copertura sulla spiaggia.

Almeno due i fendenti che hanno raggiunto l’uomo al fianco destro. Inutile la macchina dei soccorsi messa in moto con l’arrivo sul posto di una equipe sanitaria del 118 e l’arrivo a Margherita di un elicottero per il trasporto d’urgenza all’Ospedale “Riuniti” di Foggia. L’uomo è deceduto all’arrivo nel nosocomio foggiano. Indagano sulla vicenda i carabinieri. Già recuperate le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, presenti proprio nei pressi della spiaggia e che avrebbero immortalato i momenti dell’aggressione. Si stringe dunque il cerchio attorno al presunto colpevole che potrebbe esser individuato già nelle prossime ore.

Vedi anche

Back to top button