Ancora un incidente sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie. Per cause da accertare una macchina ha perso il controllo all’altezza dell’incrocio per Trani andando a terminare fuori strada. Il veicolo ha impattato gravemente sulla parte frontale, danneggiandosi in modo considerevole. A bordo del mezzo c’era un biscegliese di 64 anni che è stato prontamente soccorso da una equipe sanitaria giunta sul posto in pochi minuti da Andria. L’uomo, l’unico in auto, ha riportato importanti traumi facciali ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi.
Vedi anche

Foggia, fine dell’era Canonico: “Ho chiuso con il club, mi dedico ad altro”. Conferenza (in video) “agitata” e fuori centinaia di tifosi
31 Marzo 2025

Il Ministro Giuli inaugura le sedi dell’Archivio di Stato a Barletta e Trani: “Città di pari livello per bellezza ed importanza”
31 Marzo 2025