Cronaca

Preso a pugni e minacciato con una pistola per aver difeso il figlio: la vittima è un consigliere comunale di Apricena

Inquietante episodio ad Apricena, in provincia di Foggia, dove un consigliere comunale è stato picchiato e poi minacciato con una pistola per aver difeso suo figlio. La vittima è Michele Lacci, capogruppo in consiglio del PD. A dare notizia dell’accaduto, attraverso una nota ufficiale, è stata proprio la segreteria locale del partito.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto, l’aggressore sarebbe un ragazzo di 19 anni. Il giovane avrebbe prima aggredito in strada, nei pressi di un bar, un 13enne figlio dell’esponente del PD. Quando poi l’uomo ha raggiunto il giovane per chiedere spiegazioni, è stato prima colpito con un pugno e poi gli è stata puntata una pistola in faccia. Il capogruppo del Pd insieme al figlio si è recato successivamente in ospedale per le cure del caso. Dieci giorni di prognosi per lui, qualche giorno in meno per il ragazzino.
La posizione dell’aggressore, volto noto alle Forze dell’Ordine, è adesso al vaglio dei militari dell’Arma e della Procura di Foggia.

Vedi anche

Back to top button