Ha fatto perdere le sue tracce lunedì pomeriggio, facendo scattare l’allarme dei famigliari e la denuncia ai Carabinieri. Non si hanno più notizie a Barletta di Angelica Milena Rociola, 24enne ipovedente, allontanatasi da casa il 7 novembre scorso. Sui social è stato lanciato l’appello da parte della madre, disperata, che ha chiesto un aiuto per ritrovare sua figlia. «Il sospetto – si legge nel messaggio – è che possa essere in compagnia di qualcuno. Indossava una felpa nera con borchie dorate, scarpe bianche ginniche e una borsa a quadretti». Dopo la scomparsa è stato attivato il piano di ricerca che vede coinvolti carabinieri e Prefettura Bat. La giovane viveva con la famiglia, si teme che possa essersi allontanata volontariamente con un altro giovane per motivi presunibilmente sentimentali. «Chiunque abbia qualsiasi tipo di informazione – conclude l’appello – chiami il 320 44 38 716 a qualsiasi ora».
Vedi anche
Fidelis a Sarno per il riscatto: diretta su Telesveva. Martina-Fasano è incrocio d’alta quota. Derby di Puglia anche al “Miramare”
6 Dicembre 2025
Criminalità a San Ferdinando di Puglia, Sigfrido Ranucci all’evento del PD su sicurezza: “Qui una mafia crudele e arrogante”
6 Dicembre 2025

