Sono stati fermati dalla Polizia i due presunti colpevoli della spaccata avvenuta in centro, a Bari, la notte tra l’8 e il 9 marzo, ai danni di una pizzeria in via Argiro. Si tratta di due tunisini di 19 e 26 anni, che avrebbero mandato in frantumi la vetrina del locale per impossessarsi dell’incasso, un bottino di circa 700 euro. Ad incastrarli, le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. La pm Savina Toscani ha ottenuto la convalida del fermo e l’applicazione della misura cautelare in carcere. Numerosi gli episodi di furti con spaccate registrati nell’ultimo periodo nel capoluogo pugliese.
Vedi anche
Criminalità a San Ferdinando di Puglia, Sigfrido Ranucci all’evento del PD su sicurezza: “Qui una mafia crudele e arrogante”
6 Dicembre 2025
San Ferdinando, spaccata ad un gioielleria in via Roma: colpo fallito e ladri in fuga. Sul posto i carabinieri, scattato l’antifurto fumogeno
6 Dicembre 2025

