Cronaca

Spedizione punitiva per la gestione della droga a Bisceglie nel 2020: 3 arresti per detenzione illegale di armi in luogo pubblico

Sono stati ripresi da un impianto di videosorveglianza mentre erano in possesso di una pistola durante una vera e propria spedizione punitiva compiuta ai danni di un 49enne, per ragioni correlate alla gestione del traffico di sostanze stupefacenti. I carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno eseguito questa mattina tre ordinanze di custodia cautelare in carcere nella quale sono stati riconosciuti gravi indizi di colpevolezza a carico di altrettanti indagati ritenuti tutti responsabili, a vario titolo ed in concorso tra loro, di detenzione e porto illegale di armi in luogo pubblico o aperto al pubblico.

Il fatto è successo il 3 giugno del 2020, a Bisceglie. L’esecuzione della misura restrittiva è stata eseguita nelle carceri di Bari e Lecce, dove gli indagati sono già detenuti per altra causa, nell’ambito del procedimento penale relativo all’operazione denominata ”Partenone” eseguita il 27 settembre scorso.

Vedi anche

Back to top button