Cronaca

Speronano auto di un imprenditore andriese sulla SS16Bis: in fuga una banda di malviventi. Massimo riserbo sulle indagini

Paura questa mattina sulla Statale 16 bis in territorio di Trani. E’ mistero sull’incidente che ha coinvolto due vetture sulla carreggiata nord. Da una primissima ricostruzione sembrerebbe infatti che un imprenditore 50enne di Andria sarebbe stato affiancato da più di una vettura e poi, dopo un breve inseguimento, costretto a fermarsi a causa di un incidente. Le indagini dei carabinieri sull’accaduto proseguono con il massimo riserbo e non è ancora chiaro se si sia trattato di un tentativo di rapina o di sequestro.

I malviventi sarebbero stati tutti a volto coperto mentre l’auto utilizzata per speronare la vettura dell’imprenditore è risultata rubata. I militari hanno ascoltato l’imprenditore – per lui solo lievi contusioni in seguito all’assalto – che avrebbe riferito di non aver subito rapine prima d’ora e neanche di aver ricevuto richieste estorsive.

L’incidente di questa mattina nei pressi dell’uscita Trani Sud della Statale, ha provocato per diverse ore un blocco pressocchè completo della carreggiata anche per consentire i rilievi. L’uomo, oltre allo stato di shock ha subito solo lievi ferite. I malviventi sono fuggiti.

Vedi anche

Back to top button