È stato colto da un improvviso malore, mentre si trovava all’esterno dello stadio, dopo aver assistito alla partita di calcio Bari-Perugia. Così è morto un tifoso biancorosso di 46 anni, Vito Pugliese, deceduto nel parcheggio del “San Nicola”, probabilmente a causa di un arresto cardiaco.
L’uomo si sarebbe sentito male al termine del match di serie B, in programma sabato pomeriggio. Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorso da parte del personale del 118: il 46enne è morto durante il trasporto in ospedale.
Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social dai sostenitori biancorossi. Anche la società sportiva del Bari ha espresso vicinanza nei confronti della famiglia dell’uomo.
Gli amici del 46enne hanno lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma “GoFundMe” per sostenere economicamente la moglie e i figli dello sfortunato tifoso. In pochi giorni sono stati già raccolti oltre 6.500 euro.
Questo il link per la raccolta fondi: https://www.gofundme.com/f/sosteniamo-la-famiglia-di-vito?utm_medium=referral&utm_source=unknown&utm_campaign=comms_4srp+sosteniamo-la-famiglia-di-vito