Si presenta ai blocchi di partenza per una nuova corsa verso il consiglio regionale pugliese. Ruggiero Mennea scende in campo nella lista dei Popolari con Decaro e annuncia ufficialmente il suo impegno alle elezioni in programma il 23 e 24 novembre prossimi nel corso di un incontro molto partecipato, tenutosi a Barletta, alla presenza del candidato presidente della coalizione progressista. Al centro del confronto con i cittadini, il welfare in Puglia, che negli ultimi anni – spiega Decaro – ha registrato risultati significativi diventando un modello di riferimento per politiche sociali e servizi alla persona.
INTERVISTA AD ANTONIO DECARO (CANDIDATO PRESIDENTE REGIONE PUGLIA)
Mennea torna in campo forte di un percorso istituzionale consolidato: già alla guida del Comitato regionale di Protezione Civile e consigliere delegato al Welfare, rivendica risultati importanti e una visione chiara per una Puglia più inclusiva, capace di non lasciare indietro le fasce più fragili della popolazione.
INTERVISTA A RUGGIERO MENNEA (CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE “AVANTI POPOLARI CON DECARO”)
La lista “Avanti Popolari con Decaro candidato presidente”, promossa dall’assessore regionale Giovanni Stea, si presenta come una forza politica trasversale, non una semplice lista civica, ma un contenitore di diverse sensibilità e competenze unite da un obiettivo comune: costruire la Puglia del futuro.
INTERVISTA A FRANCESCO SPINA (COORDINATORE POLITICO LISTA BAT”)



