Politica

Fine 2021 a Palazzo di Città, il sindaco Bruno: “Abbiamo rimesso in moto Andria. Tanto ancora da fare”

C’è ancora tanto da fare ma secondo il Primo Cittadino di Andria, Giovanna Bruno, la sua squadra di Governo ha già dato una vera e propria scossa ad una città dormiente e che ormai vegetava in attesa di un default finanziario e sociale. E’ stato il giorno dei report e degli auguri di un proficuo lavoro anche nel 2022 a Palazzo di Città dove il Sindaco Bruno e tutta la sua squadra di assessori assieme ai dirigenti hanno tracciato un bilancio del 2021 all’indomani di un lungo Consiglio Comunale in materia finanziaria.

Tanti ringraziamenti da parte del Sindaco della città soprattutto alla macchina amministrativa che, di molto sotto organico, ha saputo comunque fronteggiare un periodo davvero complesso come quello vissuto. Da oggi, tuttavia, si rimpingua il capitale umano con due nuovi dirigenti tanto attesi e finalmente in servizio come il neo Comandate della Polizia Locale, il Dott. Francesco Capogna, ed il neo Dirigente tecnico del settore Patrimonio l’Arch. Rosario Sarcinelli.

Capitolo a parte merita la Multiservice: il bilancio è tornato attivo dopo due anni ma ora, primo obiettivo del 2022, sarà la necessità di stringere i tempi sul rinnovo dei contratti con l’ente prima di approvare il bilancio di previsione entro marzo.

Vedi anche

Back to top button