Politica

Fratelli d’Italia presenta a Canosa la squadra di candidati nella BAT: “Il vento del cambiamento sta arrivando anche in Puglia”

Portare anche in Puglia il vento del cambiamento che ha condotto Giorgia Meloni a guidare il Paese. È questo l’obiettivo dichiarato di Fratelli d’Italia, che punta a spezzare un ventennio di governo del centrosinistra e a imporsi come forza trainante alle prossime elezioni regionali del 23 e 24 novembre. Un’ambizione chiara: non solo confermarsi come il partito più votato, ma ribaltare i pronostici e i sondaggi che danno in vantaggio Antonio Decaro, candidato del centrosinistra. L’occasione per rilanciare la sfida è arrivata con l’incontro organizzato a Canosa di Puglia dal coordinatore provinciale ed europarlamentare Francesco Ventola, che ha riunito dirigenti, militanti e simpatizzanti per dare slancio alla campagna e ricompattare la squadra in vista del rush finale a sostegno del candidato presidente Luigi Lobuono.

INTERVISTA A LUIGI LOBUONO (CANDIDATO ALLA PRESIDENZA REGIONE PUGLIA)

Presenti all’iniziativa anche il Sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, i vertici regionali del partito e i candidati di Fratelli d’Italia nella provincia Bat: Tonia Spina, Riccardo Memeo, Flavio Civita, Andrea Ferri e Carla Di Staso.

INTERVISTA A FRANCESCO VENTOLA (EUROPARLAMENTARE FDI)

Nel suo intervento, Gemmato ha evidenziato come proprio sulla sanità si giocherà una delle partite decisive per il futuro della Regione.

INTERVISTA A MARCELLO GEMMATO (SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE)

Vedi anche

Back to top button