Una ampia partecipazione, un’appello al voto condiviso e la certezza di aver dato tutto quello che si poteva in una campagna elettorale giunta al termine ma partita anche in ritardo rispetto a tanti altri. E’ stato il saluto che ha tributato la Città di Andria a Giovanni Vurchio candidato nelle fila del Partito Democratico al Consiglio Regionale.
L’ultimo miglio di questa campagna elettorale vissuto con serenità ma anche con grande frenesia per una risposta di partecipazione che si è vista in pochi comitati. Ascolto e fatti concreti con un rappresentante andriese che ha ormai una lunga esperienza politica di 20 anni e pronto a mettersi al servizio della comunità in quello che è il luogo delle decisioni soprattutto economiche del territorio.
Nel gremito comitato elettorale di via Alto Adige ad Andria accanto a Giovanni Vurchio diversi ex amministratori di centrosinistra della città e tanti simpatizzanti oltre alla candidata Debora Ciliento. Ma soprattutto ha voluto esserci, per la seconda volta, anche il capogruppo del PD in Senato Francesco Boccia.



