Pronti, via. Antonio Giannatempo è pronto alla sfida elettorale del 3-4 ottobre quando i cittadini di Cerignola saranno chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco. Un’esperienza in campo politico che non conosce eguali. Giannatempo, già primo cittadino cerignolano per due consiliature, ora torna per aiutare la sua città a rialzarsi dopo gli ultimi anni difficili, segnati dal commissariamento dopo lo scioglimento dell’ultimo consiglio comunale per infiltrazioni mafiose. Una sfida che non preoccupa il candidato del centrodestra che invece si dimostra motivato sotto ogni aspetto e pronto a condurre per mano la sua Cerignola.
Antonio Giannatempo, in caso di elezione a Sindaco, sa già da dove bisognerà ripartire.
E poi ancora lavoro, giovani e disoccupazione. Tanti i temi da affrontare nei prossimi 5 anni di amministrazione. Secondo Giannatempo non c’è più tempo da perdere.
Il candidato del centrodestra ha concluso la sua campagna elettorale in Piazza della Repubblica. Un evento a cui hanno partecipato l’On. Wanda Ferro, deputata di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Antimafia alla Camera, ed il deputato nonché coordinatore pugliese del partito di Giorgia Meloni, Marcello Gemmato. La presenza dell’On. Ferro è il segnale che Cerignola, con Giannatempo sindaco, ripartirà nel segno della legalità.