Politica

Ilaria Cucchi ad Andria ospite di Sabino Zinni: “Determinata a difendere i diritti, abituata a lottare”

Determinata a difendere i diritti di tutti, così come ha fatto per suo fratello ottenendo giustizia dopo 13 anni di battaglie e menzogne. Ilaria Cucchi lancia la sfida in vista delle prossime elezioni del 25 settembre. Candidata al Senato nel collegio plurinominale Puglia 1 con Sinistra Italiana, ha fatto tappa ad Andria a Materia Prima ospite di Sabino Zinni, candidato alla Camera nell’uninominale. Una serata all’insegna della testimonianza di vita di una donna che ha lottato per suo fratello, Stefano Cucchi, portando alla condanna definitiva di due carabinieri per omicidio. Altri militari hanno dovuto rispondere per depistaggi. Ilaria Cucchi si è presentata così ai cittadini andriesi. Determinata e pronta.

Secondo Cucchi sul tema dei diritti c’è ancora tanto da fare in Italia, e solo con il centrosinistra si possono garantire i passi in avanti necessari.

Calorosa l’accoglienza da parte di Sabino Zinni per Ilaria Cucchi, definendola una vera testimone di caparbietà e forza.

Infine il punto sulla campagna elettorale che entra nel vivo. Quel 25 settembre si avvicina, per Sabino Zinni le sensazioni sono assolutamente positive.

Vedi anche

Back to top button