Politica

La sfida di Grazia Maria Starace: “Scendo in campo per cambiare la narrazione del territorio e portare entusiasmo e nuove idee in consiglio regionale”

Una sfida in cui misurarsi per chiedere fiducia e rappresentare un territorio, quello della provincia di Foggia, che avrebbe tutto per primeggiare ma che sconta diverse criticità. Ha le idee chiare e tanto entusiasmo, Graziamaria Starace, candidata della lista civica Decaro Presidente. Alle spalle una significativa esperienza da assessore a Turismo e Cultura del Comune di Vieste, sua città d’origine. E la voglia di portare tra i banchi del consiglio regionale quel modello di gestione della cosa pubblica.

Sanità, turismo, i problemi del comparto agricolo e quelli del settore industriale. Sono tanti i temi di discussione della sua competizione elettorale, unitamente a quelle di un territorio che avrebbe necessità di politiche di marketing per togliersi quel marchio che tratteggia la Capitanata. Che, dice Graziamaria Starace, non è come appare.

Fiume di gente nel giorno del battesimo dei candidati della coalizione, a cui ha preso parte anche il candidato presidente Antonio Decaro. Da Foggia è partita la costruzione del suo programma.

INTERVISTE:

Graziamaria Starace – Candidata Consiglio Regionale Puglia lista “Decaro Presidente”

Antonio Decaro – Candidato Presidente Regione Puglia

Vedi anche

Back to top button