Politica

Regionali 2025, Daniela Maiorano scende in campo da Andria “Per la Puglia” e la BAT: «Empatia, responsabilità e presenza»

L’entusiasmo ad Andria non è certo mancato per l’inaugurazione ufficiale del comitato elettorale di Daniela Mariorano candidata al consiglio regionale nella lista “Per la Puglia” a sostegno di Antonio Decaro Presidente. In tanti si sono radunati attorno alla dottoressa Mariorano, già consigliera comunale di maggioranza al fianco di Giovanna Bruno, nella centralissima via Regina Margherita. Un confronto diretto con i cittadini così come sta avvenendo in tutte le varie città della provincia per raccontare la sua idea di Puglia.

Nel corso della serata, Daniela Maiorano ha spiegato la sua idea di cura, una cura per il territorio oltre che una cura per le persone. Da 25 anni la Dott.ssa Maiorano lavora in sanità, medico anestesista ed ha ribadito nel corso del suo intervento tutti gli strumenti messi in campo quotidianamente come empatia, responsabilità e presenza che proverà a mettere a disposizione dei cittadini anche in politica. Tra i punti chiave del suo programma, un piano speciale per gli asili nido, programmi per il volontariato e l’invecchiamento attivo, trasporti gratis per i giovani studenti. E poi la sanità, con le liste d’attesa ed il nuovo ospedale della BAT tra i principali motivi di interesse.

Una rappresentanza forte e determinata della provincia BAT quello che serve nella prossima legislatura regionale per dare massima dignità alla più giovane provincia di Puglia.

Vedi anche

Back to top button