Un appuntamento in videoconferenza tra la sindaca di Andria e il Ministro Foti è in programma giovedì 3 aprile, alle 16 in videoconferenza: tema dell’incontro è il “Completamento della Tangenziale Ovest di Andria”. Lo comunica una nota del sindaco di Andria Giovanna Bruno indirizzata ad assessori e consiglieri che specifica che l’invito del Ministro per gli Affari europei, PNRR e Politiche di coesione è indirizzato anche al presidente della Regione Michele Emiliano, al presidente della Provincia BAT Bernardo Lodispoto, all’onorevole Mariangela Matera, al senatore Dario Damiani e all’europarlamentare Francesco Ventola. Pare dunque riaperta la discussione sulla realizzazione del consistente progetto a cui proprio il comune di Andria si è opposto.
Vedi anche
Fidelis a Sarno per il riscatto: diretta su Telesveva. Martina-Fasano è incrocio d’alta quota. Derby di Puglia anche al “Miramare”
6 Dicembre 2025
Criminalità a San Ferdinando di Puglia, Sigfrido Ranucci all’evento del PD su sicurezza: “Qui una mafia crudele e arrogante”
6 Dicembre 2025

