“La Lega scende in campo alle prossime elezioni regionali puntando su amministratori giovani e capaci, abituati a confrontarsi con i problemi dei territori e a trovare le migliori soluzioni per superarli”. Lo ha ribadito anche ieri il segretario provinciale della Bat, Ruggiero Grimaldi, presente a Trinitapoli per lanciare la candidatura dell’assessore comunale all’Ambiente, Tonia Iodice.
INTERVISTA A RUGGIERO GRIMALDI (CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE “LEGA”)
Due le priorità che hanno convinto Tonia Iodice a candidarsi alle elezioni regionali del 23 e 24 novembre: una sanità al collasso che non riesce a dare risposte alle lunghe liste d’attesa e la mancata chiusura del ciclo dei rifiuti che si ripercuote sulle tasche dei cittadini attraverso l’aumento della Tari.
INTERVISTA A TONIA IODICE (CANDIDATA AL CONSIGLIO REGIONALE “LEGA”)
“Faremo ciò che il centrosinistra in 20 anni non ha mai saputo affrontare” ha garantito Ruggiero Grimaldi, candidato anche lui alle prossime elezioni regionali, per risolvere la crisi idrica che sta danneggiando il comparto agricolo locale.
INTERVISTA A RUGGIERO GRIMALDI (CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE “LEGA”)
Una lista competitiva che fa ben sperare anche il senatore Roberto Marti, segretario regionale del partito di Salvini, convinto che al termine delle elezioni la provincia Bat avrà un rappresentante della Lega in consiglio regionale
INTERVISTA A SEN. ROBERTO MARTI (SEGRETARIO REGIONALE “LEGA”)
La campagna elettorale per le Regionali è entrata nel vivo e Grimaldi si dice fiducioso che la Lega anche in questo territorio riceverà ampio consenso
INTERVISTA A RUGGIERO GRIMALDI (CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE “LEGA”)



