Una sanità accessibile a tutti. E lavoro per frenare la fuga di giovani dal territorio. Sono i temi principali della competizione elettorale di Ugo Galli, l’avvocato di Manfredonia, capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale della città sipontina, dove è stato candidato sindaco per la coalizione di centrodestra. Vicino al deputato forzista Giandiego Gatta, Galli ha scelto di misurarsi tenendo bene a mente quelle che sono le priorità di chi aspira a rappresentare, in consiglio regionale, le istanze della gente di Capitanata.
Un territorio che anno dopo anno cala in termini di popolazione non può più attendere invano risposte. Serve agire per porre un freno allo spopolamento di una provincia, quella di Foggia, che registra numeri record in termini di perdita di residenti.
Non manca la stoccata nei confronti del candidato presidente della coalizione di centrosinistra, Decaro. Per Galli non emergono elementi di novità in chi oggi, dice, prova a prendere le distanze dal recente passato.
Infine l’appello alla sua gente, a quella di una vasta provincia alla quale chiede fiducia. Il perchè’? Lo spiega lo stesso candidato di Forza Italia.
INTERVISTA:
Ugo Galli – Candidato Regione Puglia lista “Forza Italia”



