Come papà Pasquale 26 anni prima. Nelle parole di Vito Malcangio, neo sindaco di Canosa di Puglia, c’è l’emozione e l’orgoglio di portare avanti l’impegno di una famiglia che ha dato tanto alla comunità canosina ed ancora una volta è pronta a mettersi al servizio delle istituzioni. A Palazzo San Francesco è il giorno della proclamazione del nuovo primo cittadino, eletto il 12 giugno con il 55% delle preferenze. La promessa è di mettersi subito al lavoro offrendo massima collaborazione alle opposizioni, in particolare all’ex sindaco Roberto Morra, perché ciò che di buono è stato realizzato dalla precedente amministrazione non venga disperso. “Iniziamo un nuovo percorso – spiega Malcangio – che possa ripagare la fiducia ricevuta dai cittadini”
INTERVISTA A VITO MALCANGIO (SINDACO DI CANOSA DI PUGLIA)
Sulle orme di papà Pasquale, sindaco di Canosa sul finire degli anni ’90. E’ a lui e alla sua famiglia che Vito Malcangio dedica questo traguardo.
INTERVISTA A VITO MALCANGIO (SINDACO DI CANOSA DI PUGLIA)
Idee chiare anche sulla giunta che verrà. “Nessun assessore tecnico – spiega Malcangio – ma spazio alle indicazioni delle forze politiche”
INTERVISTA A VITO MALCANGIO (SINDACO DI CANOSA DI PUGLIA)