Chilometro Puglia festeggia un anno di vita e lo fa con un evento in grande stile ospitato nel lido Gil Beach di Bisceglie. La community social dedicata alla promozione della Puglia e delle sue meraviglie paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche ha voluto celebrare un traguardo importante insieme ai suoi sostenitori e a tutte le persone che stanno rendendo possibile questo ambizioso progetto. “Questo è l’inizio di un percorso che ha il solo scopo di promuovere la nostra regione e raccontare senza ipocrisia la vita in Puglia” spiega la fondatrice di Chilometro Puglia, Alessia Ulloa. L’obiettivo è di continuare ad accogliere le richieste di amministrazioni comunali, associazioni, aziende e organizzazioni di eventi, per far sì che la gente possa vivere la Puglia a 360°. Al lido Gil Beach di Bisceglie è andata in scena una serata all’insegna della migliore tradizione enogastromica pugliese, con cibo e vino da degustare in compagnia di amici e ottima musica. “Un evento – conclude Alessia Ulloa – che deve la sua riuscita a tutti gli sponsor che credono in Chilometro Puglia e che con il loro duro lavoro rendono grande la Puglia in Italia e nel mondo”.
Vedi anche

Foggia, assaltato un bancomat in via Manfredi. Il terrore dei residenti: “Esplosioni violentissime, abbiamo avuto paura”
12 Aprile 2025

Corruzione elettorale: chiesto il processo per l’ex assessore regionale Anita Maurodinoia e per il marito Alessandro Cataldo. Lui annuncia: “Mi ricandido”
12 Aprile 2025